Spedizioni
Spedizioni
Pagamenti
Assistenza
Info Societarie
Spedizione e consegna entro 24/48 ore su tutto il territorio nazionale, ad eccezione dei mobili da bagno consegnati in 7/10 giorni.
Beboshop
Via Marino Turchi 10
lotto4 c/o Centro Dama
66100 CHIETI
p.iva 02308690680
info@bebo-shop.it
Capitale sociale:
I.V € 45.000,00
Beboshop
Via Marino Turchi 10
lotto4 c/o Centro Dama
66100 CHIETI
p.iva 02308690680
info@bebo-shop.it
Capitale sociale:
I.V € 45.000,00
Spedizione e consegna entro 24/48 ore su tutto il territorio nazionale, ad eccezione dei mobili da bagno consegnati in 7/10 giorni.
Accettiamo i principali metodi di pagamento. Paga con Paypal in tutta tranquillità o scegli di pagare con carta di credito, bonifico bancario o pagamento in contrassegno.
Accettiamo i principali metodi di pagamento. Paga con Paypal in tutta tranquillità o scegli di pagare con carta di credito, bonifico bancario o pagamento in contrassegno.
⇨ Tutte le spedizioni sono assicurate e monitorate dal nostro Ufficio Spedizioni aperto dalle 9.00 alle 18.00.
⇨ Spediamo su tutto il territorio nazionale direttamente dai nostri magazzini.
Una delle nostre priorità è che ogni ordine su BeBo-Shop arrivi a casa tua velocemente e sempre integro.
La passione e la cura con cui imballiamo i tuoi prodotti (anche quelli voluminosi e delicati), con alti standard e materiali antiurto, sono la testimonianza di quanto la sicurezza del tuo ordine viene prima di ogni altra cosa.
Uscito dal nostro magazzino, l'intero processo di movimentazione dell'ordine è accompagnato da un tracking on-line che ti permetterà di monitorare costantemente lo stato di avanzamento della commessa.
Per qualsiasi info dalla partenza dell'ordine, il nostro Ufficio Spedizioni è sempre a tua disposizione.
Spedizione GRATIS per ordini superiori a 69 €
Domande Frequenti
Come faccio a sapere quando il mio pacco viene spedito?
Il cliente è sempre informato sullo stato della spedizione tramite messaggio di posta elettronica o SMS gratuito per informarlo istantaneamente quando:
1) l'ordine e stato preso in carico;
2) la merce e partita.
Se il corriere non mi trova la merce torna indietro?
Anche se non sarete presenti all' indirizzo di consegna il corriere effettuerà 3 tentativi, successivamente la merce resterà nella filiale piu vicina, il nostro ufficio spedizioni provvederà a contattarvi per concordare nuovamente la consegna.
Vi chiediamo comunque di essere presenti all' indirizzo poiché ogni tentativo di consegna ha per noi dei costi e vi stiamo comunque offrendo una spedizione totalmente gratuita.
Se il pacco è molto grande devo aiutare il corriere a scaricare la merce?
Il cliente non è tenuto a scaricare la merce anche se voluminosa, i nostri contratti nazionali con i Vettori comprendono l'utilizzo di mezzi con Sponda Idraulica "un meccanismo dei furgoni utile a portare il prodotto voluminoso meccanicamente al bordo strada".
Questo servizio è gratuito.
Desideri metterti in contatto con noi?